venerdì 13 maggio 2011

Non è vero ma...ci credo?

Oggi è venerdì 13 e avrei dovuto immaginare che sarebbe successo qualcosa! Oggi, infatti, Blogger ha dato (o sarebbe meglio dire che ha tolto!) i numeri e mi ha cancellato alcuni commenti che, come potete leggere dal badgino con l'animaletto verde a pois lilla, sono ossigeno puro per un blog! Ma che ve lo dico a fare? Molte di voi si sono ritrovate nella stessa situazione...
Beh, cerchiamo di imparare da Pollyanna (che di sfiga ne sa quanto o più di Candy), meglio averlo scoperto oggi che tra qualche mese, quando avrei rischiato di perdere una parte molto più cospicua del mio adorato angolino ...almeno ho anche scoperto come si salvano i post (a proposito, grazie Bismama! ;)).

E, per sfidare la sorte, ho deciso che proprio oggi parteciperò a un nuovo giveaway!
Diciamolo pure, i giveaway(s) sono la calamita che mi ha attratta irrimediabilmente verso la blogosfera...tentare la fortuna senza spendere nemmeno un euro è favoloso!! E i premi sono così appetitosi che finisco col comprarli quando non li vinco (cioè sempre, finora...e questo elimina immediatamente il motivo per cui considero favolosi i giveaways) o non li ho già!

Ad ogni modo, il giveaway al quale mi riferisco è di GenitoriChannel e in palio c'è Nonsolomamma, il primo libro di Elastigirl, alias Claudia De Lillo, la regina delle mamme blogger!


Mi sembra superfluo dire che il libro è già in mio possesso da tempo...ma come rinunciare (e soprattutto perché) all'adrenalina dell'estrazione? Potrei far felice un'amica, mia suocera, la vicina di casa...
Insomma, non è un problema vostro!

...Scusate, sono un po' nervosa...sarà mica colpa del gatto nero dei vicini?*

*SCHERZO!!!  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...