domenica 1 maggio 2011

Il più grande dei doni...


Forse qualcuno storcerà il naso per questo post, ma per me oggi è un giorno importante e voglio che ne resti traccia in questo blog. 
In fondo, un blog è un po' come un diario...anche se non è segreto!

Oggi, 1° maggio 2011, il mio tesoro riceverà il Battesimo!! E, non a caso, la data è la stessa della beatificazione di un uomo che ho amato (e continuo ad amare) tantissimo. Parlo, naturalmente, di Giovanni Paolo II...Papa Karol!
  
Purtroppo il mio adorato papà non parteciperà (per problemi di salute, fortunatamente non gravi, ma che gli rendono difficile presenziare alla cerimonia) ma desidero ugualmente vivere questa occasione nel modo giusto: con gioia e riconoscenza!

Ho già perso troppi momenti importanti, ho lasciato che tante belle emozioni venissero soffocate dalle mie paure...ora basta! Ho ricevuto il più grande dei doni, e un dono è qualcosa che non meritiamo! Per questo motivo voglio, DEVO ringraziare Colui che ha voluto tutto questo.

Sono davvero una mammina fortunata...non devo dimenticarlo mai!!

E quale migliore occasione per rivolgere al mio bambino un invito, che è un augurio, riprendendo le parole che questo Grande Uomo ha dedicato a tutti noi: Prendi in mano la tua vita, amore mio, e fanne un autentico capolavoro!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...