martedì 10 maggio 2011

Ho ricevuto un premio!!!

Che dire? Grazie!!!
Oggi ho ricevuto questo premio virtuale da una mommy blogger che, peraltro, continuo a stressare per ricevere consigli tecnici su come migliorare il mio blog...direi che non porta rancore, e questo le fa onore! ;)
La magnanima è Sara col suo Latte, coccole & risate, che ringrazio ancora di cuore!!


"Liebster blog" è un premio che viene assegnato per incoraggiare i blog nati da poco che, secondo noi, meritano una maggiore visibilità.
Le regole  sono:

1. accettare il premio (ma chi è quel cafone che lo rifiuterebbe? Eh, Ivan???) e segnalare di averlo ricevuto (indicando il gentile blogger! ;)) attraverso un post sul proprio blog (mi sembra il minimo, nemmeno un grazie?);

2. scegliere almeno 3 blog (massimo 5) giovincelli, o che abbiano comunque meno di 100 lettori fissi (faccio notare che uno dei miei vincitori non è un mio lettore fisso...questa si chiama signorilità!!! Unita a un pizzico di superiorità!), che ritenete meritevoli di maggiore attenzione da parte degli internauti;

3. avvisare i destinatari del premio (i quali, come minimo, daranno prova della loro riconoscenza con una profusione di elogi all'assegnatore del premio!).

Ma ora bando alle ciance, e per dimostrare che non sono diventata poi così monotematica, i vincitori di questo ambitissimo premio non sono mamme ma:

- Carol col suo mondo fatato
- Lana con la sua "pigra genialità"
- Ivan e le sue dimissioni...da tutto!

CONGRATULAZIONI!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...