lunedì 26 settembre 2011

Ma come faccio a far tutto?

Semplice, non ce la faccio! Ho risposto più o meno così al contest della Mondadori che metteva in palio questo libro dal quale è stato tratto il film con Sarah Jessica Parker attualmente nelle sale.


Ma come fa a far tutto?

Ora, a parte il mio amore per Sarah Jessica/Carrie Parker, forse è meglio che alla Mondadori non sappiano che io quel libro...ce l'ho già! Eh sì, qualche anno fa me lo regalò il mio parrucchiere e io lo snobbai pure! (Infatti non l'ho ancora letto). Buon per voi, potrò utilizzarlo per un nuovo giveaway...

Ma torniamo al giveaway che mi ha vista vincitrice insieme ad altre 9 Original Women (ma forse c'è anche un uomo!), a ricevere una copia di Ma come fa a far tutto? di Allison Pearson sarebbero stati infatti i 10 commenti più originali. Quello che mi diverte maggiormente è che ho vinto proprio io che non ho risposto alla domanda!!!

Il contest recitava infatti: "Tutte le donne in carriera e mamme sono acrobate, che compiono evoluzioni ginniche e si destreggiano abilmente tra le difficoltà ogni giorno. E voi come fate a far tutto?"

Il mio commento è stato: E chi ce la fa? Forse solo Mary Poppins...ma lei non era mamma! ;)

Non vedo l'ora di dire a mio marito che c'è chi mi ha addirittura premiato per questa mia assoluta incapacità nel multitasking!!! Scommetto che vorrà spedirmi per un paio di settimane a casa sua...

Nel frattempo, conto di finire presto (anche perché lo sto divorando!) Ave Mary di Michela Murgia e dedicarmi a questa lettura un po' più amena.

Seguirà recensione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...