lunedì 13 febbraio 2012

Instagram mania... and The Faerie World!!

Pant...pant...che fatica questi ultimi giorni...influenza, febbre alta, raffreddore, mal d'orecchio, tosse e chi più ne ha più ne metta! Io, il Puzzolo, il Papi, la nonna e pure la zia (con nipotino annesso)...una vera e propria ecatombe!!
Non siamo ancora guariti del tutto ma contiamo di farcela per una mini sfilata col nuovo - meraviglioso - costumino di Carnevale che, se il Puzzolo permette (visto che le uniche due prove del solo cappuccio sono state degne della migliore lotta greco-romana!), sarò lieta di mostrarvi.

Oggi, complice l'ennesimo pomeriggio rinchiusa in questa prigione, mi è venuta voglia di sperimentare un nuovo delizioso programmino. Sicuramente molti di voi lo usano già ma io non ero ancora riuscita a fare la sua conoscenza e non potevo più rimandare.

Eccomi quindi, finalmente, col mio nuovo gioco preferito: siore e siori ...Instagram!! L'ho desiderato tanto, l'ho rincorso tanto e finalmente è mio!!!! Beh, non proprio mio...devo sgraffignare il telefono del Papi per poterlo usare machisseneimporta!


"Innocence" di Jessica Galbreth

<><>

Ho fatto un paio di prove con foto del Puzzolo già scattate in precedenza e con un paio di gioiellini che ho deciso di mostrarvi per condividere con voi anche questa mia mania... ebbene sì, colleziono fatine!!



"Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi, che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le fate."
(da Peter Pan di James M. Barrie)


Ho cominciato casualmente, per "colpa" di un'amica (qui il blog della colpevole! Se siete appassionate di fate o punto croce potrete ammirare i suoi capolavori...io l'ho conosciuta perché ha realizzato per il Puzzolo uno splendido quadretto nascita e dei favolosi bavaglini che tutti gli invidiavano!!) ed ora non sappiamo più dove metterle... :-P


Questa che vedete è una delle più belle della mia collezione! Non perché si tratta di una "fata d'autore" e nemmeno perché tiene in braccio un bimbo...o forse sì, lo confesso, quest'ultimo dettaglio me la rende particolarmente cara...
Comunque sia, per gli appassionati (che ho scoperto essere moltissimi...) questa foto non rende certamente giustizia a quest'autentica opera d'arte, ma dovevo o no sperimentare il mio nuovo giochino? ;-)



P.S. Ai più attenti non sarà sfuggito che ho parlato di "un paio di gioiellini"...l'altro ve lo mostrerò in un altro momento. ;-)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...