sabato 3 marzo 2012

Merci!!!

Sono lusingata e anche un po' commossa...premi del genere ne girano parecchi ma questo è stato particolarmente apprezzato! Ringrazio di cuore Ninin per aver pensato a me!

Ultimamente riflettevo sul fatto che forse questo mio spazio non è esattamente come l'avevo immaginato, che l'idea iniziale era diversa, che forse mi ero lasciata un po' trasportare da un qualcosa che non mi piaceva poi tanto e mi chiedevo se non fosse il caso di modificare il corso che stav...a prendendo.

Ho aperto questo blog perché sono convinta che scrivere sia un mio bisogno! In questo modo riesco anche ad avere una vita sociale...anche se virtuale! E poi la rete è stata la mia salvezza quando non trovavo appiglio da nessun'altra parte...

Magari succederà qualcosa, magari no, ma nel frattempo questo piccolo riconoscimento ha sortito un bell'effetto...grazie ancora Ninin!!

Procedo ora alla scelta dei miei fantastici 5... 
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili qui. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio.

The winners are:

1. Il Mondo di Cì perché mi piace quello che legge e quello che scrive.
2. E guardo il mondo dal mio blog perché il suo blog è (quasi) come un viaggio nella mia amata Francia.
3. Le recensioni di Chiara perché non dimentichi mai cosa l'ha spinta ad avere un blog!
4. A casa con la mamma perché trovo il suo blog molto accogliente. E chissà che non impari a cucinare! :P
5. La Parigi di Maria Antonietta perché riesce sempre a trovare delle chicche da offrire ai suoi lettori. E poi ci accomuna l'amore per una donna tanto vituperata...

Vi preannuncio che la prossima settimana ci sarà una sorpresa...stay tuned!

6 commenti:

  1. Ciao carissima,
    grazie mille per il premio che mi hai assegnato!!!
    Lo ritiro davvero con piacere e sono felice che il mio blog riesca a portarti a casa un pò di Francia!

    RispondiElimina
  2. Loretta che pensiero gentile: GRAZIE! Sono davvero contenta sia per il premio sia per le tue bellissime parole nei confronti del mio blog. Grazie di cuore e complimenti per il tuo angolino pieno di info e intuizioni utili alle giovani "mammine fortunate"! Grazie mille cara e un bacione grande grande!

    Alice

    RispondiElimina
  3. Grazie!
    Un premio originale, ne sono sinceamente lusingata! :)
    Ho letto con interesse anche la premessa e condivido le tue valutazioni: a volte non sai bene dove vai con un blog, a volte ti chiedi se vale la pena di continuare, o se occorra cambiare qualcosa, ma il potere terapeutico dello scrivere e il fatto che altri apprezzino il tuo impegno ridà un senso a tutto, anche al sonno rubato, senza esagerare però ;) :)

    Conosco Michela e il premio è meritatissimo, appena ho un momento tranquillo andrò a conoscere anche le altre blogger che segnali.

    Ancora grazie, ciao!

    RispondiElimina
  4. Carissime, quanto apprezzi il vostro lavoro lo sapete già. E ci tengo a sottolineare il fatto che vi ho scelte accuratamente e non a caso...anche per questo ho voluto fornire una motivazione (seppur limitativa) per ognuna di voi, anche se non era richiesto.

    Spero di riavervi presto da queste parti... ^_^
    Loretta

    RispondiElimina
  5. Cara Loretta, inutile scrivere quanto mi abbia fatto piacere ricevere questo riconoscimento; ne sono felice, spero di continuare a meritarlo e di esserne all'altezza.Mi piace la descrizione che hai scelto per definire il mio piccolo spazio, perchè rispecchia fedelmente ciò a cui tengo di più: un ambiente caldo,familiare ed in cui io stessa, e le persone che entrano si sentano gradite ed a loro agio. Condivido con te le motivazioni che ti hanno spinta ad aprire il tuo blog, e m'interrogo anch'io spesso sui contenuti, che possono cambiare a seconda degli interessi e delle fasi che si stanno vivendo, lo sto sperimentando proprio in questo periodo. E' giusto che sia così, il blog deve riflettere la personalità di chi lo scrive, ed è questa che lo distingue e che induce le persone a trattenersi o meno. Grazie ancora,un grande abbraccio virtuale, ed un evviva alla blogosfera!
    Michela

    RispondiElimina
  6. Che bello!! Grazie infinite per questo premio! Mi ha davvero tirato su oggi! Grazie infinite!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...