sabato 1 dicembre 2012

Dicembre!!! Comincia il conto alla rovescia!

Ecco, ci siamo! Dicembre è arrivato e mi sono resa conto di non aver provveduto al problema nanomaleficoimpazzitoperqualsiasicosaabbiaunaformasferica e quindi il mio albero (che avrei voluto fare oggi!) resterà nudo come un verme!!
 
Avrei potuto cercare qualche addobbo in legno o pannolenci, avrei addirittura potuto provare a crearne io qualcuno (sul web ho trovato milioni di tutorial) ma...siamo a dicembre e non l'ho fatto.
 
Tentando disperatamente di darmi un contegno, cercherò di soffrire in silenzio e di mostrarvi invece il nostro calendario dell'avvento.
 
Naturalmente non l'ho fatto io ma la nonna Angela :P e, visto che forse è un po' presto per IlPuzzolo, lo apprezzo io per lui! ^_^
 
Anche in questo caso tutte le mie buone intenzioni sono andate a farsi friggere...avrei voluto organizzare una specie di caccia al tesoro inserendo un bigliettino dentro ogni taschino del calendario per scovare un piccolo tesoro al giorno (matite colorate, librettini, ecc...) ma...
 
Ok, è meglio se passo alle foto.
 
 
 
 
 
Purtroppo non posso mettere un tutorial né sono in grado di spiegarvi precisamente com'è realizzato, posso solo dirvi che è un po' imbottito e i contorni dei disegni sono cuciti (in questo caso con un filo dorato) in modo da creare un effetto in rilievo.
 
Vi piace? Aspetto di vedere i vostri e magari prendere qualche spunto/appunto per il prossimo anno... -.-

Alla prossima!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...